Buonasera a tutti (quelli che leggono e leggeranno),

sono un hobbysta, ho conosciuto il primo pc (un commodore) smontandolo e riparandolo per un amico.
Amo il mio weller (saldatore per i non addetti) e l'elettronica in generale, meglio se a componenti discreti, alta frequenza in particolare ma anche consumer e tutto quello che si può rimettere in sesto o costruire ideando o seguendo uno o più schemi. Non programmo più dai tempi del basic ma mi piace tenermi informato su vari campi e cercare di capire.

Leggo Hawking e Feynman ma anche molte altre fonti. Sono qui per imparare.

Saluti a tutti e buon forum
angelo
