Mes débuts

  • 1 Risposte
  • 1513 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cere@lKiller

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Mes débuts
« il: 22 Dicembre 2018, 20:20 »
Buonasera a tutti (quelli che leggono e leggeranno),  ;)
sono un hobbysta, ho conosciuto il primo pc (un commodore) smontandolo e riparandolo per un amico.
Amo il mio weller (saldatore per i non addetti) e l'elettronica in generale, meglio se a componenti discreti, alta frequenza in particolare ma anche consumer e tutto quello che si può rimettere in sesto o costruire ideando o seguendo uno o più schemi. Non programmo più dai tempi del basic ma mi piace tenermi informato su vari campi e cercare di capire.  :new:
Leggo Hawking e Feynman ma anche molte altre fonti. Sono qui per imparare.  :headbang:

Saluti a tutti e buon forum

angelo  O:-)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Mes débuts
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2018, 09:19 »
ciao Cere@lKiller
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN