ciao tennici, mi sono iscritto su questo forum perché, in mezzo a tanti nerd mi sento più a mio agio

mi sono iscritto perché mi interessa partecipare e chiedere aiuto in merito a problemi tecnici trattati molto bene su questo forum.
sono super esperto pure io

e non mancherò di dispensare un po' della mia infinita conoscenza a tutti voi
