Ciao a tutti

• 0 Risposte
  • 1662 Visite

Offline Fidelio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Ciao a tutti
« il: 11 Dicembre 2018, 16:49 »
Sono nuovo e vi ho trovato ieri sera cercando su google un modo per sbloccare un modem/router TIM TG789 che poi ho scoperto essere la V2. Ho seguito per filo e per segno le modalità di sblocco della v1 pensando che anche il mio lo fosse. Tutto è andato bene, nel senso che non ho errori e il router naviga tranquillamente, ma non entro in root, bensì ancora come Administrator. Il mio router ha il firmware agtot_1.0.8 ma sono un pochino stufo che tim ci metta le mani e vorrei cambiare i DNS, spegnere un pò di lucine (ho già l'albero di Natale!!) e vedere se si può un pò modificare la velocità della mia adsl 20Mb e la potenza/stabilità del wifi.
Uso un Mac, è la prima volta che smanetto con openssl e filezilla, ma non ho grossi limiti a farlo, nel senso che mi piace e riesco a smanettare piuttosto agevolmente.
Per chi mi può aiutare, visto che sono nuovo, con qualche link a qualche topic che mi permetta di capire come mai io non entri in root sebbene abbia fatto tutta la procedura di @Ansuel (per il V1 sebbene abbia il V2) c'è un immenso grazie.