HO da qualche giorno fibra mista rame fastweb in tecnologia (BS-NGA) col modem fastgate tutto ok, volevo utilizzare il mio timhub, ho provato più volte ma non riesco a navigare, mi da la velocità della linea ma non navigo. Ho provato a modificare il file etc/config/network col mac del fastgate ma non cambia nulla. Non so come fare, ci terrei molto ad utilizzare il timhub, ne persino 2, sbloccati e aggiornati all'ultimo firmware con gui ansuel. Ho imposato connessione vdsl (le scelte sono adsl2,vdsl, ethernet) dhcp attivo, nat attivo (nat helper tutti attivi) modalità di connessione dhcp routed, la spia internet lampeggia sempre. Volevo usare il tim hub per diversi motivi, modem più potente, maggior controllo (anche se ho il fastgate rootato), niente telegestione da fastweb, niente wowfi, e cosa che mi interessa di più app blacklist che mni filtra le chiamate indesiderate. Ho fatto persino un "esperimento limie" ho provato a mettere il file etc/config/network del fastgate (modificando il solo valore dell'ip del modem da 192.168.1.254 a 192.168.1.1 per l'accesso alla webgui) ma nulla per cui ripristinato la sua di prima. Non so più che fare, mi potete aiutare??? Grazie