Servizi USB - Media Server su Modem AGVTF Tim

• 1 Risposte
  • 3467 Visite

Offline shock

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Servizi USB - Media Server su Modem AGVTF Tim
« il: 16 Luglio 2017, 21:16 »
Un saluto a tutti, vi scrivo per avere un riscontro su questo modem con versione firmware 5.3.3 in quanto sto avendo qualche difficoltà nell'utilizzare la funzione in oggetto. Più precisamente se leggete il manuale https://assistenzatecnica.tim.it/at/ShowBinary?nodeId=/AT_REPOSITORY/862016&versionId=1 a pagina 53 noterete che sono diversi i file system compatibili ed io ne ho provati diversi tra cui hfs+ in partenza, ext2 e fat32 ma con ognuno di questi nella pagina "Servizi USB" mi usciva la scritta "dispositivo non supportato". Ho provato ovviamente diversi supporti ed alla fine ho deciso di cambiare il tipo di partizionamento da GUID ad MBR ed ora sembra funzionare (dico sembra perché a me questo modem si blocca ogni 2x3). Voi avete qualche notizia in merito? Mi confermate che funziona solo se partizionato MBR? Sul manuale non ho trovato alcun riferimento a riguardo.

Grazie

Offline LuKePicci

• Global Moderator
  • VIP
  • 2789
Re:Servizi USB - Media Server su Modem AGVTF Tim
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2018, 01:48 »
So che il topic è vecchio ma almeno aggiungo qualche info utile.
Su un device technicolor della stessa epoca, ntfs e hfs+ mi funzionano in GPT (guid partition table) perchè usano lo stesso driver, ext2 mi funziona solo in MBR, ext3 non l'ho provato, fat l'ho provato solo in MBR e chiaramente funziona.

A te ext2 / ext3 in MBR funziona(va)no?