Un saluto a tutti gli utenti del Forum. Sono un tecnico informatico ed é un pò che lavoro nel settore ... sono in difficoltà con una VDSL naked TIM ... (... mi hanno messo di mezzo) ma questa é un'altra storia... La cosa strana é che non riuscivo a registrarmi sul forum ... perché ero già registrato da 10 anni e non lo ricordavo ... ho resettato la password ed eccomi qua!