Presentazione e saluti

  • 1 Risposte
  • 1503 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luci0

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Presentazione e saluti
« il: 20 Novembre 2018, 19:18 »
Un saluto a tutti gli utenti del Forum. Sono un tecnico informatico  ed é un pò che lavoro nel settore ... sono in difficoltà con una VDSL naked TIM ... (... mi hanno messo di mezzo)  ma questa é un'altra storia... La cosa strana é che non riuscivo a registrarmi sul forum ... perché ero già registrato da 10 anni e non lo ricordavo ... ho resettato la password ed eccomi qua!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione e saluti
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2018, 19:21 »
ciao Luci0
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN