Risalve a tutti!

  • 1 Risposte
  • 1450 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ikaro.nc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Risalve a tutti!
« il: 28 Ottobre 2018, 11:37 »
Salve a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum che sta tornando all'ovile. Ho notato di non poter accedere a molte sezioni del forum immagino dunque che una nuova presentazione dopo 6 anni sia d'obbligo  :D Sono un programmatore, studio ingegneria informatica e mi diletto ogni tanto a fare il sistemista. Grazie mille a tutti!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Risalve a tutti!
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2018, 14:09 »
ciao ikaro.nc
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN