Salve a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum che sta tornando all'ovile. Ho notato di non poter accedere a molte sezioni del forum immagino dunque che una nuova presentazione dopo 6 anni sia d'obbligo

Sono un programmatore, studio ingegneria informatica e mi diletto ogni tanto a fare il sistemista. Grazie mille a tutti!