Ciao a tutti

  • 1 Risposte
  • 1830 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline doja

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti
« il: 19 Ottobre 2018, 17:08 »
Ciao a tutti!
Mi sono imbattuto in questo forum cercando informazioni sul Tim Hub e su come sbloccarlo.
Ho buone competenze informatiche, specialmente lato software (Java), ed è una vita che smanetto con il pc (Windows).
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2018, 17:37 da doja »

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2018, 00:20 »
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky e modificare la presentazione, grazie.