Aggiungo alcune informazioni.
In Seven il TimHub è ben visibile in Rete di Explorer. In Windows 10 no (io non ho aggiornato ancora alla versione di ottobre per cui sono alla penultima, non so se precedenti versioni non avevano questo prolema).
Però se in Explorer metto \\192.168.1.1 vedo il TimHub e anche il curioso nome della cartella condivisa, se metto una pennetta.
Non ho provato la stampante ma sul forum TIM pare che ci siano problemi anche per quella.
Visto che riesco ad accedere lo stesso sembrerebbe che il problema sia la mancata associazione tra il nome del Tim Hub, "MODEM TIM" mi pare, e il suo IP nel Master Browser, a meno che in Win 10 hanno cambiato qualcosa riguardo al browsing delle macchine in rete.
Non ho indagato su chi sia il Master Browser nella mia rete, immagino lo stesso PC con Win 10 visto che non ci sono altre macchine papabili ma non vorrei che tale ruolo sia stato assunto dal TimHub in quanto avviene per elezione fra le macchine.
Una prova che dovrei fare è vedere se altri dispositivi openWRT soffrono dello stesso problema.
Non credo si tratti di versione di Samba sebbene potrebbe trattarsi di un baco nella versione attualmente installata, oppure in Microsoft hanno cambiato qualcosa.