Un saluto a tutti voi

  • 1 Risposte
  • 1869 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaosit1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Un saluto a tutti voi
« il: 09 Settembre 2018, 13:12 »
Ciao a tutti, mi sono iscritto di per avere delle info sul mio modem e cercare di risolvere alcuni problemi. In passato ci sono sempre riuscito il mio vecchio Nick era khaosit. Ho dovuto cambiarlo perché non sono riuscito ad usarlo.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2018, 06:16 da khaosit1 »

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:eccomi!!!
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2018, 21:15 »
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky e modificare la presentazione, grazie.