Problema con Tin/187 & promo sim dati gratuita

• 1 Risposte
  • 3085 Visite

Offline mazzinia

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Problema con Tin/187 & promo sim dati gratuita
« il: 06 Settembre 2018, 17:41 »
il 9 di luglio il contratto fibra ( farlocca ) e' stato perfezionato nella forma del vecchio (si fa per dire) Tim Smart fibra, e di conseguenza sono rientrato nella rimodulazione di +2.5 euro/mese di cui vari utenti avevano avuto segnalazione alcuni mesi prima.
A fronte di tale aumento, era stata data la possibilita' di avere una sim dati gratuita a vita (ovvero finche' si rimane clienti) da ritirare presso un qualunque centro Tim.

Per culo ( ironico ) ho scoperto di rientrare nella cosa solo con l'emissione della prima bolletta ( meta' agosto ), e ci sono voluti alcuni giorni per avere in forma scritta (twitter) la dichiarazione di diritto a tale sim.

Problema, qualunque centro tim a cui mi sia rivolto si e' barricato dietro un "scaduta , non facciamo ordini in tempo utile , non abbiamo la sim , non riconvertiamo una in nostro possesso  , vada presso altro punto vendita".
I giorni sono passati, ho fatto notare la cosa in forma scritta su twitter ma sto' ottenendo il silenzio (da 7 giorni). Il 187 , provato diverse volte, e' stato totalmente inutile, nessun operatore sapeva della sim dati, ed uno ha detto pure di faxare lo screenshot del loro twitter al 187...

La domanda sarebbe la seguente : perdo le speranze ? posso insistere per variare la cosa con qualcos'altro (tipo un tim hub) ? E con chi mi conviene parlare a questo punto ?
« Ultima modifica: 06 Settembre 2018, 18:05 da MisterFTTH »

Offline davide2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Problema con Tin/187 & promo sim dati gratuita
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2018, 19:59 »
Io sono andato in un centro TIM, mi hanno attivato una scheda tim nuova senza nessuna opzione, ma per loro era tutto apposto, ho dovuto rompergli per 3 mesi via pec e via telefono e alla fine mi hanno attivato l'opzione 2gb free che dovrebbe essere gratuita finchč la sim tim č in vita. Organizzazione pessima da parte loro