aiuto ADB VV2222 uso porte fxs

  • 0 Risposte
  • 2320 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabiobassa

  • Esperto
  • ****
  • 728
  • Sesso: Maschio
aiuto ADB VV2222 uso porte fxs
« il: 08 Settembre 2018, 11:14 »
buongiorno, qualcuno sa se č possibile usare le porte fxs di questo router marchiato f@st costringendo i pacchetti sip ad uscire  dalla lan piuttosto che dalla adsl e dunque permettere alle porte stesse di registrarsi su un asterisk locale ??

Insomma un po' come si faceva con l'agpf smantellando tutte le connessioni atm

Grazie, Fabio

EDIT: trovato girando in tutti i sottomenu del modem.
Se interessa a qualcuno:

xxx.xxx.xxx.xxx/ui/dboard/settings/voip/service?backto=settings&sid=1
« Ultima modifica: 08 Settembre 2018, 11:41 da fabiobassa »