buongiorno, qualcuno sa se č possibile usare le porte fxs di questo router marchiato f@st costringendo i pacchetti sip ad uscire dalla lan piuttosto che dalla adsl e dunque permettere alle porte stesse di registrarsi su un asterisk locale ??
Insomma un po' come si faceva con l'agpf smantellando tutte le connessioni atm
Grazie, Fabio
EDIT: trovato girando in tutti i sottomenu del modem.
Se interessa a qualcuno:
xxx.xxx.xxx.xxx/ui/dboard/settings/voip/service?backto=settings&sid=1