Ciao a tutti!
Come tanti di voi sono finito su questo forum per cercare informazioni su come rendere decenti i modem della Tim. Appassionato di reti, ho installato il mio primo ponte wireless con i vetusti dwl-900 con firmware mod e antenne auto costruite nel lontano 2004.
Sicuro di trovare quello cerco spero di essere altrettanto d'aiuto.