Ciao a tutti
Sono qui perché voglio far funzionare con TIM un modem technicolor Fastweb,
spero di riuscire a sistemarlo grazie a voi, non sono molto pratico ma mi piace smanettare con queste cose. Spero di trovare le risposte senza rompere le scatole a nessuno e senza fare incazzare gli admin che già mi hanno cazziato per la mia precedente breve presentazione incutendomi il terrore di chiedere qualsiasi cosa (che già sono un po' timido) ecco, però è anche giusto che vi racconti un po' di me almeno in relazione a questo forum e materia (anche se non credo importi una mazza a nessuno) sono di quelli che non capiscono una H di programmazione ma ho tenacia da vendere e smanetterò fino alla riuscita totale dell'impresa
Se vi interessa, da artista ho un sito
www.uforigami.it spero non venga giudicata pubblicità (admin vi assicuro che non importa una mazza a nessuno nemmeno del mio sito ) sono anche un musicante e la mia musica completamente gratuita la trovate qui
www.uwe.altervista.org mi piace molto il pc e la tecnologia in generale, ho avuto culo e Amazon mi ha scelto come beta tester di Echo Alexa e generalmente sono squattrinato ma sono anche molto felice