Ciao a tutti!!!!
ho seguito questa guida per caricare openwrt, ma vista la nuova versione 21.02.1 di openwrt ho ben pensato di caricare quest'ultima sul modem.
Attraverso il metodo ponticello mi si è aperta la schermata per caricare il nuovo firmware. Al primo flash ho caricato l'immagine denominata "openwrt-21.02.1-bcm63xx-generic-adb_pdg-a4001n-a-000-1a1-ax-squashfs-cfe.bin". Sembra andato tutto bene, riavvio e trovo ancora i lfirmware originale telecom. Allora rieseguo la procedura, riflasho lo stesso firmware e trovo ancora quello telecom .
Allora ho pensato che ci fosse qualche problema del firmware e ho scaricato il file "openwrt-21.02.1-bcm63xx-generic-adb_pdg-a4001n-a-000-1a1-ax-squashfs-
sysupgrade.bin". Rieseguo la procedura ponticello, carico il firmware, aspetto 2-3 minuti e si spengono tutti i led (compreso quello di alimentazione). Aspetto altri 2-3 minuti e decido di scollegare il tutto e riavviare.
Al riavvio però collego i lcavo di alimentazione, clicco il pulsante di accensione e il modem sembra morto, non si accende nessun led, nemmeno quello di accensione (power). Se lascio attaccato il modem al cavo sento che dopo 1-2 orette il processore scalda, come se stesse funzionando però i led non sono accesi. Ho provato a collegarlo al computer tramite ethernet ma non viene inviato nessun pacchetto dal router, non c'è nessuna interfaccia accessibile.
Come posso fare? qualche aiuto??