Ciao a tutti..

  • 1 Risposte
  • 1763 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucanoamaro

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti..
« il: 18 Luglio 2018, 20:39 »
..mi sono iscritto perchè ho un DGA4130.  :-X
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ci tengo a precisare che non sono qui "per leggere nell'ombra", ma perché sono appassionato di informatica e tecnologia in genere ed avendo una fibra 200 TIM (e relativo modem), mi sembrava un forum buono per scambiare "opinioni".
« Ultima modifica: 18 Luglio 2018, 22:49 da Lucanoamaro »

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:Ciao a tutti..
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2018, 20:44 »
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky e modificare la presentazione, grazie.