AGVTF al posto di un Sercomm VD625 AGCOMBO?

• 3 Risposte
  • 3559 Visite

Offline zoomx

• Esperto
  • 589
AGVTF al posto di un Sercomm VD625 AGCOMBO?
« il: 12 Luglio 2018, 10:16 »
Come scritto in altro post, mi hanno aggiornato gratuitamente la linea da 7Mb a 30Mb e mi hanno sostituito il vecchio AGPF con un Sercomm VD625 AGCOMBO che, come noto, ha il problema di avere un port forwarding un po' esotico legato al MAC address dei dispositivi per cui tutti i dispositivi collegati attraverso repeater vengono tagliati fuori.

Avrei quindi pensato ad una sostituzione. Qui sul forum viene consigliato lo Smart Modem Plus ma io invece mi orienterei verso un AGVTF in quanto non penso che aggiornerò mai la connessione ad una più performante.
Incontro problemi? Lo attacco e si configura da solo?

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Re:AGVTF al posto di un Sercomm VD625 AGCOMBO?
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2018, 12:06 »
E' vecchio e poco performante, e non viene aggiornato da anni....te lo sconsiglio vivamente.
Comprati un TIM HUB

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2018, 12:19 »
Concordo,
oramai con pochi €, su Amazon, porti a casa un dispositivo più performante, oltre ad essere stato sbloccato qui da noi, quindi ad avere una serie di feature non da poco.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline zoomx

• Esperto
  • 589
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2018, 12:22 »
Pensa che prima c'era un AGPF, si tratta di una sede secondaria, se dovessi spendere soldi per il TIM HUB lo prenderei per casa mia dove ho proprio un AGVTF. AGCOMBO e AGVTF sono entrambi in comodato d'uso.
Su ebay l'AGVTF lo trovo a 15 euro compreso spedizione. Il TIM HUB lo prenderei invece al posto dell'AGVTF che, purtroppo, non posso spostare.

Edit: si, ho preso un TIM HUB, lo metto al posto dell'AGVTF e l'AGVTF al posto dell'AG COMBO, magari in cascata o proprio lo sostituisco.
Grazie del consiglio.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2018, 15:01 da zoomx »