Ciao a tutti
Sono iscritto da diverso tempo ma non aveno mai avuto modo e tempo di leggere i vostri post. Sono molto interessanti, mi sento un appassionato di tecnologia , mi piace scoprire tante cose. Oggi come oggi bloccano tutto !!!!!!!!!! Spero che mi aiutate e che possa essere io d'aiuto

grazie
GreSimPeppe