Buongiorno a tutti...

  • 2 Risposte
  • 1889 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agostino74

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
  • Sesso: Maschio
  • Non chi comincia ma quel che persevera
Buongiorno a tutti...
« il: 15 Giugno 2018, 09:49 »
Buongiorno a tutti,

un doveroso 'GRAZIE' a chi ha permesso e realizzato questo bellissimo Forum professionale.
Io sono Agostino e abito a Civitavecchia.
Sono un WebDesign FrontEnd Developer Magento con la passione sistemistica. Pertanto il vostro prezioso Forum è sicuramente un porto dove poter reperire e condividere utili informazioni
Mi aspetto di dare e ricevere assistenza sui temi tecnici sistemici e di configurazione dei dispositivi di rete.


Un caro saluto a tutti
Agostino Di Meglio

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Buongiorno a tutti...
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2018, 09:52 »
 :welcome: @agostino74
Date le tue competenze sono abbastanza certo che potrai fornire un grosso apporto alla community a livello di know-how  :)

Buona continuazione!
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti...
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2018, 17:01 »
ciao agostino74
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN