Buongiorno a tutti,
un doveroso 'GRAZIE' a chi ha permesso e realizzato questo bellissimo Forum professionale.
Io sono Agostino e abito a Civitavecchia.
Sono un WebDesign FrontEnd Developer Magento con la passione sistemistica. Pertanto il vostro prezioso Forum è sicuramente un porto dove poter reperire e condividere utili informazioni
Mi aspetto di dare e ricevere assistenza sui temi tecnici sistemici e di configurazione dei dispositivi di rete.
Un caro saluto a tutti
Agostino Di Meglio