Nel mio piccolo ho acquistata una loro SIM card online nel giorno stesso della apertura commercializzazione: buona usabilità del sito (con qualche localizzazione mancata: qua e là frasi in francese...), tempi di gestione e spedizione rapidi, costo totale 9,99 € di SIM card più 5,99 € per il primo mese di bundle minuti/SMS/dati, il tutto saldato tramite CdC.
Un paio di giorni dopo il corriere come da procedura ha ritirato copia del mio documento di identità e mi ha consegnato il plico contenente foglio informativo e SIM card da attivare online tramite inserimento ICCID, anche in questo caso procedura snella ed efficiente.
Primo speedtest eseguito su Galaxy S7 sotto piena copertura diretta in LTE+

Valori poco brillanti, in linea con quelli emersi in questi giorni dalle prove degli altri utenti, ma direi sufficienti per un utilizzo generico in mobilità.
Faccio notare che l'IP con il quale si esce su internet è tutt'ora appartenente a subnet assegnata in Francia (ovviamente a Free Mobile SAS), con tutti i limiti del caso (penso in particolare ai siti di streaming con accesso georeferenziato).
Farò un uso alquanto saltuario di questa linea, ma fornirò ulteriori riscontri in caso di aggioramenti interessanti o di curiosità da parte di qualcuno.
Aggiornamento 12/06Un altro paio speedtest estratti da una serie eseguita poco fa, stessa cella di ieri (e stesso speedtest server Telecom, ma a questi livelli nessun server farebbe da collo di bottiglia)

Siamo su valori più interessanti di ieri, comunque la variabilità è palpabile, più che in misurazioni analoghe con altri operatori.
Come riscontro più pratico ho eseguito anche un download aggregato "su strada" dal mio server (connesso alla FTTH Tiscali):
https://cloudfy.me/s/iliad
Aggiornamento 14/6
Speedtest (scelto come "media" tra vari svolti in mattinata) sotto altra cella, sempre in città, qui però aggancia soltanto LTE semplice: