Presentazione

• 4 Risposte
  • 1892 Visite

Offline giovanni74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Presentazione
« il: 31 Maggio 2018, 21:26 »
Buona sera
Sono ovviamente Giovanni ho 44 anni di lavoro faccio il disegnatore tecnico meccanico ( Solidworks) con minime conoscenze di elettricita', sono anche camperista, mediocre restauratore di vespa, ex ciclista, ex nuotatore, parecchio alcolista, parecchio pesante (oltre il q.le) compagno distratto di bellissima pasticcera e diseducatore di due figlie. Mi sono iscritto a questo forum perche ogni tanto ho bisogno di avere accesso alla vera Conoscenza. Nella fattispecie un fulmine mi ha sminchiato il modem ( bellissimo fritz 3490) oltre che la scheda video ( sisi no la scheda di rete , no la mb ) e avendo un vecchio tomson, ma bloccato tiscali, devo ricorrere al Sapere per cavarci le gambe.  Mi salva un po' il tablet 3g dal quale sto scrivendo ( asus tf 300 con tastiera eccezionale ancorche' vecchissimo). 

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2018, 08:29 »
Ciao @giovanni74   :welcome:
Da ciclista mi fà strano a leggere "ex ciclista"  :nod: di solito una volta presa la biga non si molla più  :D
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2018, 09:11 »
ciao giovanni74
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline giovanni74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2018, 09:31 »
Grazie per i saluti.
Volevo anche ringraziare per il supporto di questo forum che mi ha gia' permesso ( dopo notte nerd distruttiva ) di avviare internet sul maledetto thomson (mettero' risultati su sezione appropriata) .
p.s. sarei ancora ciclista se avessi un po' di tempo ( sono a casa per convalescenza dopo operazione di cataratta, bici non si puo' )

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2018, 09:39 »
ciao penso che dopo qualche mese puoi riprendere la bici oppure la devi appendere al chiodo?
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN