Ciao a tutti,
ho conosciuto il forum per caso, cercando di cambiare firmware ad un router, e mi sono iscritto per saperne di piω e per risolvere alcuni problemi, ma non solo...
ho visto che avete tutti molta competenza, e da studente che vorrebbe finalmente "mettere le mani in pasta" sarebbe bellissimo imparare ad usare sistemi embedded, programmarli e perchθ no, aiutare altri ad imparare.