l'intervento " forzoso" del tecnico con modem gratis apre scenari mooolto nuovi :
se prima lo inviavano a casa , tu te lo montavi, e se qualcosa non andava chiamavi il 187, adesso l'intervento del tecnico obbligatorio in qualche modo " certifica" che la linea deve andare bene ! Se come spesso succede la linea bene non ci va, quel particolare tecnico avrà fatto una dichiarazione menzognera, dunque tim esporrà i tecnici a una valanga di contestazioni " ad personam" . In questo caso la "truffa" non è piu generalizzata ad opera di telecom , ma sul piano civilistico è in capo al singolo tecnico che come tale è aggredibile ad personam.. ne vedremo delle belle.