Un pò in ritardo, ma ecco le foto del mio modello.

Lo schermo LCD è prodotto da Truly e combacia con quanto presente nei sorgenti (il driver è presente in rg/vendor/sercomm/truly_lcd/lcd_hw_hx8347i.c)
Le 7 (8-1) piazzole che sono di fianco alla seriale, con la Station accesa, misurate con un tester, sono:
GND GND
3.3V 5V
(Vuota) 3.3V
3.3V 3.3V, poi 0
Le piazzole sono sul punto esattamente opposto a dove si trova la memoria NAND/Flash (ST NAND512W3A2SN6) sull'altro lato.
La CPU è marchiata Broadcom BCM6361KFEBG, chip di RAM DDR2 (sopra la CPU) Nanya NT5TU64M16HG-AC, due chip per la gestione FXS Silicon Labs SI32176-FM1, sul retro si trovano un chip Realtek RTL8211E per la porta gigabit e il controller Alcor Micro AU6256 per le porte USB. I numeri degli altri componenti rilevanti dovrebbero essere leggibili dalle foto.
Purtroppo, pur avendo un saldatore di quelli economici, non sono particolarmente bravo a saldare. Il fatto che abbia la punta troppo grossa certo non aiuta, quindi non credo di poter effettuare altre verifiche.
Ho visto che si potrebbe utilizzare un Raspberry Pi, che ho, come interfaccia seriale/JTAG, ma le informazioni a riguardo coprono altri modelli e se sbagliassi pinout potrei rischiare di friggere qualcosa.
EDIT: il pin in basso a destra NON è collegato a massa: quando si accende la VS2 è a 3.3V, dopo 20/30 secondi va a 0.