Sblocco topic

• 8 Risposte
  • 7035 Visite

Offline nignos

• Membro Giovane
  • **
  • 50
Sblocco topic
« il: 26 Aprile 2018, 23:26 »
Sono iscritto dal 2009, non è che per caso potreste sbloccarmi le conversazioni in hacking (dove anni fa avevo accesso)? Ho bisogno di fare un debrick ma non trovo nulla sul forum "pubblico"  :-X

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Sblocco topic
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2018, 10:49 »
Ciao @nignos  in seguito alle nuove policy del forum la sezione hacking è riservata solamente ad utenti che hanno scritto un tot di messaggi e quindi contribuito e supportato la community.

Ti invito a partecipare con continuità e vedrai che quanto prima sarai abilitato all'accesso.  :)
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline nignos

• Membro Giovane
  • **
  • 50
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2018, 16:13 »
Grazie  :)

Offline adri989

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2020, 08:45 »
Buongiorno,
potrei sapere quale e' il limite minimo di contributi da dare al forum per accedere ai topic che risultano bloccati?
Raggiunto il limite minimo la sezione hacking sara' raggiungibile?
Avrei anche un secondo quesito.
Sul repo non trovo nessuna backdoor per il Pirelli Alice, il repo fulmine mi appare vuoto.
Dipende sempre dal mio basso livello di accesso oppure i vari programmi delle backdoor sono stati rimossi?

Grazie

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2020, 23:31 »
ciao @adri989  non esiste un numero specifico,  dipende da quanto l'utente contribuisce alla crescita della community, quindi al supporto delle richieste di aiuto degli altri utenti ed alla frequentazione della stessa.

Il materiale sul repository è disponibile per tutti se non erro senza alcuna distinzione, @mavelot  potrà confermare.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1704
  • Live Long and Prosper
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2020, 08:14 »
Sul repo non trovo nessuna backdoor per il Pirelli Alice, il repo fulmine mi appare vuoto.
Dipende sempre dal mio basso livello di accesso oppure i vari programmi delle backdoor sono stati rimossi?

Lo sblocco Pirelli è stato rimosso al momento della cessione del forum da parte di Fulmine500, in quanto trattavasi di codice di sua proprietà.
Il repository non ha restrizioni di accesso.
Basta essere loggati al forum
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2020, 10:48 da MisterFTTH »

Offline adri989

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2020, 19:05 »
Grazie per le risposte.
Vuol dire che cerchero' in rete i vari 'salt' buoni x le varie release/modelli.
Un paio li ho sbloccati.

Offline cazzatiello

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2020, 12:33 »
peccato, così comunque non c'è il pericolo che s'innesti un ciclo a feedback positivo (hint non si raggiunge mai la stabilità che per il sito son tanti soldi in ads)?
tradotto: l'utenza che potrebbe giovarsi della sezione hacking non la vede e non perde tempo e se ne va da altre parti.

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 946
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2020, 13:14 »
Può essere.

Nel frattempo tieni ben presente quanto scritto dall'admin in precedenza:

non esiste un numero specifico,  dipende da quanto l'utente contribuisce alla crescita della community, quindi al supporto delle richieste di aiuto degli altri utenti ed alla frequentazione della stessa
Netiquette del Forum

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
sette - due + dodici = (numero) / seven - two + twelve = (figure):
La capitale della Francia (nome francese) / The capital of France (minuscolo/lowercase):