Grazie molte per questo forum. Lasciatemi aggiungere però che è un peccato vedere un gruppo di discussione tanto ultile e competente piagato dalle interfacce di SImple Machine che sembrano uscire dagli anni Novanta, e da un complessivo disprezzo per la fruibilità. Qualunque procedura, a cominciare dalla registrazione, è inutilmente farraginosa. Perché tre Captcha, non ne bastava uno come da tutte le altre parti? Perché questa penosa richiesta della presentazione, che nessuno leggerà mai e a cui non frega niente a nessuno?
Voi siete ingegneri, immagino, io lavoro nella comunicazione, per cui abbiamo approcci molto diversi. Ma basta davvero poco per rendere un sito un luogo più piacevole. Magari cominciando a togliere quelle orrende iconcine animate che appaiono sopra la finestra di input, oppure facendo a meno di ca**ate inutili all'umanità del tipo "Pagina creata in 0.338 secondi con 16 interrogazioni al database"