Windows Update.

  • 1 Risposte
  • 4087 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Italgas

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
    • http://
Windows Update.
« il: 29 Luglio 2005, 13:59 »
Ho sentito che chi ha Windows Update non originale non potrà più scaricare gli aggiornamenti.
Io devo passare a XP Professional su 2 computer, sapete dirmi se esistono particolari agevolazioni? Cioè invece d'acquistare 2 CD e le 2 licenze è possibile acquistare un CD e 2 licenze? Dopo aver registrato le proprie copie di Windows XP Professional posso installarlo + volte sullo stesso computer o ho delle limitazioni cone nell'Home Edition?
E per l'update ci sono problemi se reinstallo Windows + volte?
Vi chiedo x ke ogni anno circa formatto il PC.


PER UN AMICO.
QUESTO MIO AMICO HA GIA INSTALLATO WINDOWS XP PROFESSIONAL VERSIONE NON ORIGINALE, VUOLE SAPERE COME SI FA A SUPERARE IL CONTROLLO DI GENUINITA PUR AVENDO IL WINDOWS NON ORIGINALE.
MI HA DETTO KE NE HA SENTITO PARLARE IN GIRO, MA KI GLI HA ACCENNATO SA SOLO CHE C'è LA POSSIBILITà E NN SA ALTRO.
POTETE GENTILMENTE AIUTARLO?
Vi ringrazio di tutto, saluti Ilaria.

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: Windows Update.
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2005, 23:13 »
io non sono un pirata quindi vi raccomando invece di ottenere copie originali di windows xp che è meglio comunque da una breve ricerca su internet ho capito che si tratta di una protezione labile (non so perchè) tanto che dopo 24 ore dall'uscita del controllo di genuinita gia si è capito come raggirarre l'ostacolo e solo per la cronaca, ma non assumo nessuna responsabilità anche perchè non ho provato a eseguire l'aggiramento dico quello che ho letto in giro persino su riviste specializzate:
  basta inserire la stringa

javascript:void(window.g_sDisableWGACheck='all')

nella barra degli indirizzi di explorer quando si e' su Microsoft Update e sono visualizzati i due bottoni update personalizzato o automatico, si incolla la stringa e si batte invio prima di scegliere il tipo di update cliccando sul bottone, e il test sulla geniuinita' del software va a farsi benedire.

altro metodo:
aprite internet explorer, andate su strumenti / gestione componenti aggiuntivi e troverete che il windows genuine advanced program e' un componente attivo (ma disattivabile) di explorer.

Se lo disattivate e riavviate explorer potrete scaricare gli aggiornamenti che volete.

...almeno per adesso.
Comunque rimane la raccomandazione di non farsi prendere da queste piraterie.
 ;D ;D ;D

non ho capito bene la seconda domanda cioe "E per l'update ci sono problemi se reinstallo Windows + volte?" se vuoi intendere upgradare il windows non ci sono problemi puoi farlo anche più volta in un mese .
« Ultima modifica: 28 Agosto 2005, 23:41 da miki4 »