Ciao a tutti, sono Leo.
appassionato di telecomunicazioni, microcontrollori, elettronica, informatica. Da anni ho le mani in pasta anche se al momento sono solo un macchinista per le ferrovie.

Questo sito è un pozzo su cui mi sono affacciato per svariati motivi, primo su tutti la repository di Ansuel!
