Salve a tutti del forum, mi sono iscritto perchι sono, da alcuni giorni, passato a fibra Wind da Tim, sono costretto ad acquistare il modem Tim che θ bloccato, girando sul web sono arrivato al vostro Forum, veramente molto ben fatto, non sono un grande in informatica ma pronto a ricevere aiuto. Rinnovo il buon lavoro al Forum.