L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

• 2281 Risposte
  • 1128033 Visite

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
Si scusa cè. È in ascolto su 9080 e 9443

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
non c'è nulla con porta 80 o 443? in quel caso riavvia e dovrebbe andare...

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
Su quelle porte non ce niente. Che versione nginx hai tu?

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
non è un problema di versione nginx è uhttpd che rubava la porta 80 e 443 semplicemente...

Offline yhcim86

• Membro Anziano
  • 209
  • Smachinatore Ufficiale Seriale
@Ansuel  dove lo devo dare quel comando??? Appena rientro da casa stasera mi metto all'opera e ti passo tutto invece x la Black list hai letto il problema??
Tim AGTEF EVO con 2.1.0 Root e Gui Ansuel ultima versione DEV grazie a @Ansuel
Tim AGTHP HUB con 2.0.0 Root e Gui Ansuel grazie a @Ansuel muletto in caso di sciagure!!!!

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 949
A riga di comando indipendentemente dalla dir in cui ti trovi

Codice: [Seleziona]
root@OpenWrt:~# logread -f
Fri Apr 20 16:49:20 2018 daemon.notice transformer: [wansensing] (L3ETH) runs L3ETHMain.check(ETH,timeout)
Fri Apr 20 16:49:30 2018 daemon.notice transformer: [wansensing] (L3ETH) runs L3ETHMain.check(ETH,timeout)
Netiquette del Forum

Offline darthgaio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
@yhcim86 l'altro giorno è successa la stessa cosa ad un mio amico ed il problema era di telecom che stava facendo robe con la telegestione

in realtà ieri dopo che ti ho segnalato il priblema con l'app MyTimFisso, per prova ho rimesso su il mio 4130 fornito da tim, originale e non rootato, e la telegestione ha immediatamente funzionato benissimo, quando 5 minuti prima con il 4132 rootato non andava
quindi escluderei problemi di tim con la telegestione

inoltre con tutte le tue gui (stable) precedenti alla 7.5.5 la telegestione ha sempre funzionato sul mio dispositivo
« Ultima modifica: 20 Aprile 2018, 17:40 da darthgaio »

Offline Gerrino

• Membro Giovane
  • **
  • 55
@Ansuel  dove lo devo dare quel comando??? Appena rientro da casa stasera mi metto all'opera e ti passo tutto invece x la Black list hai letto il problema??

Ho lo stesso problema di @yhcim86. Premo "Riavvio" ma logread -f non mi restituisce un bel niente
DGA4130 sbloccato + firmware 2.2.1 + GUI Dev Ansuel 9.6.2 + VoipBlock

Offline yhcim86

• Membro Anziano
  • 209
  • Smachinatore Ufficiale Seriale
@Ansuel  io quel comando l'ho dato su putty ma non restituisce niente di niente è giusto quello che ho fatto e il programma che ho usato???
Tim AGTEF EVO con 2.1.0 Root e Gui Ansuel ultima versione DEV grazie a @Ansuel
Tim AGTHP HUB con 2.0.0 Root e Gui Ansuel grazie a @Ansuel muletto in caso di sciagure!!!!

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
@Ansuel per un fatto puramente estetico, potresti accentrare il logo del modem semmai spostando il load in vetta. Ieri ho risolto reinstallando luci. Poi cliccando su luci web da avanzate ce uno slash di troppo.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2018, 08:06 da nclmrc »

Offline walter91

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
salve,
sbloccando il tim hub con firmware 1.1.0 e ultima gui ansuel non riesco a far funzionare un numero voip eutelia, cioe si registra normalmente ma in ingresso non funziona invece in uscita sempre ok avete consigli?

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@yhcim86 intendi logread -f   mostra i log dopo aver inserito il comando , logread mostra i log passati

Offline danye

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Sono su gui 7.7.5, ad ogni riavvio del modem mi ritrovo in modalità voce, senza che io lo voglia.
Ho un dga4130, che posso controllare?
Grazie.

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@danye non hai mai passato il modem in modalità voce?  comunque aggiorna gui e disattiva modalità dalla tab broadband

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
@Ansuel ho provato a tornare alla stabile ma anche li non mi va transmission come ho scritto in 2 precedenti messaggi riguardo la versione sviluppatore.

Ho anche resettato il modem ma permane il problema