vodafone power station

• 36 Risposte
  • 33120 Visite

Offline teils

• Membro Anziano
  • 122
Re:vodafone power station
« Risposta #30 il: 02 Novembre 2020, 20:56 »

Offline 2018gab

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #31 il: 09 Novembre 2020, 00:03 »
Ciao, sto cercando il firmware della VPS, ma non trovo niente, nemmeno come caricarlo. Ne ho presa una usata e il mio problema è l'indirizzo mac del wi-fi 5ghz che è 00-00-00-00-00-00. Come si può -se si può- risolvere? Credo funzioni perché l'analizzatore integrato vede la banda a -30db sul canale zero (?) e pensavo quindi ad un errore di caricamento del firmware (attualmente XS_3.7.01.43), perciò volevo provare un downgrade ed eventualmente successivamente un upgrade. Può essere utile? Volevo anche solo modificare il mac address, ma non so come entrare nei parametri o come inviare una configurazione al router.

Grazie :new: :help: :)

Offline kitt1997

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #32 il: 09 Novembre 2020, 15:24 »
@2018gab Anche io stavo cercando il firmware da poter caricare nella VPS, ma in rete sembra non ci sia nulla. Ho provato persino a compilare i codici sorgenti ma mi restituisce degli errori di compilazione nei file C per cui mi sono arreso.
Per caricarlo bisogna mettere il file del firmware su una chiavetta USB (vuota e presumibilmente in FAT32) e inserirla nella porta laterale, quella coperta dal tappo. Dopodichè si preme contemporaneamente i pulsanti WPS e Wi-Fi per qualche secondo e il nuovo firmware viene caricato.
Il problema rimane reperire il file con il firmware...

Offline manter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #33 il: 11 Febbraio 2021, 08:32 »
...o farla aggiornare tramite una linea vodafone all'ultimo firmware che dovrebbe permettere la configurazione con reti diverse da vodafone

vale anche per la vodafone Power Station o solo per la vodafone station del video sopra?

Offline manter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2021, 17:48 »
ho una chiavetta 4g della vodafone (k5160).
posso inserirla in una Vodafone Power Station e usarla come modem con una mia sim ?

Come faceva Vodafone stessa che li vendeva abbinati

Offline wergio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2021, 17:10 »
ho qualche difficoltà ad settare una vodafone power station a valle di un altro router (nello specifico un DGA4132 con gui ansuel), per usare la fonia con la vodafone power station, come faccio a dirgli che deve instaurare la PPPoE tramite la porta sua porta WAN?

Offline teils

• Membro Anziano
  • 122
« Risposta #36 il: 25 Marzo 2024, 11:33 »
Firmware VSR nuovo v. 5.4.8.1.406