Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
3 Risposte
3604 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
zoomx
Esperto
589
TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
«
il:
28 Febbraio 2018, 19:31 »
Ho letto dell'offerta di TIM del passaggio gratuito da ADSL a fibra senza variazione delle condizioni economiche.
Ho un amica che ha una vecchia ADSL con AGPF (ma il VOIP non è più attivo) per cui la cosa potrebbe interessarla anche perché l'uplink è veramente risicato.
E' veramente gratuito? Non ci sono fregature?
Nell'offerta ci sarebbe uno "Smart Modem" ma quale?
Connesso
-Mirco-
Global Moderator
Esperto
1832
Sesso:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
«
Risposta #1 il:
28 Febbraio 2018, 19:54 »
Fai riferimento all'offerta presente sul loro sito in homepage?
Non mi sembra ci siano costi, ma dovresti o sentire un commerciale o andare di 187 per esserne sicuro.
Inutile dire che nel caso la cosa sia veritiera (come immagino) è da fare tutta la vita
, può solo andare a migliorare ...
Connesso
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna
zoomx
Esperto
589
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
«
Risposta #2 il:
28 Febbraio 2018, 20:23 »
Si parlo dell'offerta presente sul sito. Ormai l'AGPF ha la sua età anche se devo dire che si è comportato bene e il comodato d'uso è stato... comodo visto che i temporali lo hanno fatto fuori ben 2 volte ed è stato sostituito gratuitamente.
Connesso
-Mirco-
Global Moderator
Esperto
1832
Sesso:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
«
Risposta #3 il:
01 Marzo 2018, 09:41 »
Come già detto, non vedo motivi validi per NON effettuare la migrazione.
Connesso
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »