TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?

  • 3 Risposte
  • 3604 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zoomx

  • Esperto
  • ****
  • 589
Ho letto dell'offerta di TIM del passaggio gratuito da ADSL a fibra senza variazione delle condizioni economiche.

Ho un amica che ha una vecchia ADSL con AGPF (ma il VOIP non è più attivo) per cui la cosa potrebbe interessarla anche perché l'uplink è veramente risicato.
E' veramente gratuito? Non ci sono fregature?
Nell'offerta ci sarebbe uno "Smart Modem" ma quale?

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2018, 19:54 »
Fai riferimento all'offerta presente sul loro sito in homepage?
Non mi sembra ci siano costi, ma dovresti o sentire un commerciale o andare di 187 per esserne sicuro.

Inutile dire che nel caso la cosa sia veritiera (come immagino) è da fare tutta la vita  :D, può solo andare a migliorare ...
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline zoomx

  • Esperto
  • ****
  • 589
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2018, 20:23 »
Si parlo dell'offerta presente sul sito. Ormai l'AGPF ha la sua età anche se devo dire che si è comportato bene e il comodato d'uso è stato... comodo visto che i temporali lo hanno fatto fuori ben 2 volte ed è stato sostituito gratuitamente.

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:TIM passaggio a fibra gratuito. Conviene? Quale modem danno?
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2018, 09:41 »
Come già detto, non vedo motivi validi per NON effettuare la migrazione.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna