Ciao a tutti.
Sono un ex tecnico informatico , ho lavorato (indirettamente in outsourcing) con Toshiba ed HP. Anche se ho cambiato mestiere rimango appassionato di informatica ed internet. Sono finito su questo forum cercando informazioni su un router Telecom , sono sicuro che imparerς qualcosa da voi.
Grazie ed un saluto a tutti.