Parametri della telefonia

• 2 Risposte
  • 3168 Visite

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 185
Parametri della telefonia
« il: 23 Febbraio 2018, 09:59 »
Ciao raga, ho un problema con il mio router DGA4132, sbloccato con firmware 1.1.0 e gui TIM sbloccata. tutto funzionante, per quel che mi riguarda, tranne la telefonia ufficiale di TIM ecco appunto cortesemente qualcuno mi sa indicare i parametri per configurare un telefono sulla linea 1? (ad esempio).
Grazie.
By by :)

Offline ^NiCo^

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 185
Re:Parametri della telefonia
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2018, 21:56 »
Grazie ma sono di nuovo con il firmware ufficale loocked della TIM 1.1.0 per cui la telefonia va.
Ma per il prossimissimo futuro siccome sono testardo e voglio che le mie cose le gestisto io, vorrei riprovare a rifare il root con gui sbloccata con la quasi sicurezza che la linea telefonica si riblocca. Ebbene io ho trovato alcuni suggerimenti per cercare di prelevare i codici della linea voip ma ad una stringa che inserisco con cURL mi ritorna con questa frase "" curl: (7) Failed to connect to 192.168.1.1 port 8443: Connection refused"" ora ho cercato in tutti i modi di aprire la porta 8443 del router ma non ci sono riuscito ho non sono capace. Mi potresti aiutare? Tieni presente che il router in questo momento non è sbloccato.
Grazie.

Risolto grazie. ;)
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2018, 21:55 da MisterFTTH »