W il riciclo!

  • 1 Risposte
  • 2214 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dvd83i

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
W il riciclo!
« il: 25 Febbraio 2018, 17:45 »
Salve Raga, mi chiamo Davide è sono uno dei tecnici della mia zona! Appassionato di tecnologia e programmazione ma con poco tempo per mettere in pratica. Sn caduto quì grazie aad una ricerca su Googlee spero che qualcuno possa aiutarmi!
W il riciclo perchè è l'unica arma per combattere il consumismo e rendere questo mondo migliore e pulito!

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:W il riciclo!
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2018, 18:42 »
:welcome: