Salve Raga, mi chiamo Davide è sono uno dei tecnici della mia zona! Appassionato di tecnologia e programmazione ma con poco tempo per mettere in pratica. Sn caduto quì grazie aad una ricerca su Googlee spero che qualcuno possa aiutarmi!
W il riciclo perchè è l'unica arma per combattere il consumismo e rendere questo mondo migliore e pulito!