Salve a tutti.
Mi chiamo Renato, sono di Belluno sono pensionato ed ho 71 anni.
Invece di andare per bar, giocare a carte e bere ombrette mi diletto a smanettare con ammennicoli elettronici vari che purtroppo quasi sempre finisco male, anzi direi finiscono e basta.
Ho trovato questo forum interessante ed istruttivo e mi sono subito iscritto.
la mia sarà più che altro una partecipazione passiva, nel senso che sarà molto di più quello che chiederò di quello che darò, tuttavia se si presentasse l'occasione di rendermi utile di sicuro non mi tirerò in dietro.
Ciao