Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Parametri della telefonia
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
2 Risposte
3166 Visite
giottos
Membro Anziano
185
«
il:
23 Febbraio 2018, 09:59 »
Ciao raga, ho un problema con il mio router DGA4132, sbloccato con firmware 1.1.0 e gui TIM sbloccata. tutto funzionante, per quel che mi riguarda, tranne la telefonia ufficiale di TIM ecco appunto cortesemente qualcuno mi sa indicare i parametri per configurare un telefono sulla linea 1? (ad esempio).
Grazie.
By by
^NiCo^
Ex-Staff
Esperto
1258
Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:Parametri della telefonia
«
Risposta #1 il:
23 Febbraio 2018, 23:13 »
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77325.msg226959.html#msg226959
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/NiCo/
giottos
Membro Anziano
185
Re:Parametri della telefonia
«
Risposta #2 il:
24 Febbraio 2018, 21:56 »
Grazie ma sono di nuovo con il firmware ufficale loocked della TIM 1.1.0 per cui la telefonia va.
Ma per il prossimissimo futuro siccome sono testardo e voglio che le mie cose le gestisto io, vorrei riprovare a rifare il root con gui sbloccata con la quasi sicurezza che la linea telefonica si riblocca. Ebbene io ho trovato alcuni suggerimenti per cercare di prelevare i codici della linea voip ma ad una stringa che inserisco con cURL mi ritorna con questa frase "" curl: (7) Failed to connect to 192.168.1.1 port 8443: Connection refused"" ora ho cercato in tutti i modi di aprire la porta 8443 del router ma non ci sono riuscito ho non sono capace. Mi potresti aiutare? Tieni presente che il router in questo momento non è sbloccato.
Grazie.
Risolto grazie.
«
Ultima modifica: 28 Febbraio 2018, 21:55 da MisterFTTH
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »