ciao a tutti i ragazzi del forum, mi presento sono Roberto. Son appassionato di informatica da ormai 14 anni, passione che è culminata con la laurea in ingegneria informatica da qualche anno. Ho trovato il vostro forum poichè sto provando a sbloccare il mio DGA4132. Continuate cosi con le guide, sempre al TOP!