Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Aiuto

(1/6) > >>

FiloDJ:
ragazzi sono giorni che provo a moddare questo santo dsl-300t ma senza risultato: ho letto tutte le santissime guide e tutte le discussioni in merito seguendo le istruzioni pari pari ma senza risultato.

1) ho scaricato la versione di ciclamab 1.9.92 le relative librerie di sistema,e varie guide da http://www.webalice.it/rodicle/, il file kernel "kernel101.300t" e il file system "1.1.2-300t" da http://zeus.noxirc.net/dlink/

2)disabilito firewall e antivirus (possiedo norton internet security) e stacco il cavo adsl

3)modifico in risorse di rete, connessione rete locale, proprietà, tcp/ip, proprietà
i vari indirizzi come segue:
indirizzo ip: 192.168.2 (ho sbagliato a scrivere ma la procedura la facevo giusta)
subnet mask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.1.1

4)avvio ciclamab, carico kernel e system e imposto empty la config

5)seleziono debug,backup,set mtd,autoload

6)stacco l'alimentazione poi spingo contemporaneamente e attacco l'alimentazione

7) la barra si muove ma esce l'errore controllare l'indirizzo di rete

ragazzi le ho provate tutte ma non so più cosa fare...
spero nel vostro aiuto... grazie

submax82:
indirizzo ip: 192.168.2             -------------------- NO : 192.168.1.2
subnet mask: 255.255.255.0   ------------------- ok
gateway: 192.168.1.1                ----------------- ok

Liquidsky:

--- Citazione ---6)stacco l'alimentazione poi spingo contemporaneamente e attacco l'alimentazione
--- Termina citazione ---
Per sicurezza....
1) Stacchi l'alimentatore
2) Attacchi l'alimentatore (dopo almeno una decina di secondi dal punto 1)
3) Premi quasi contemporaneamente "Connessione"

Patry83:

--- Citazione --- 6)stacco l'alimentazione poi spingo contemporaneamente e attacco l'alimentazione
ecco dove sbagli...come t hanno già risposto devi prima attaccare l'alimentazione e poi quasi contemporaneamente premere il tasto connessione

marven:
@FiloDJ

--- Citazione ---quasi contemporaneamente
Significa un istante DOPO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa