@Combine io lo switch da MOS ad IAD l'ho fatto proprio su un 789vac v2, il fatto è che la maggior parte delle differenze nelle config (eliminazione account admin, permessi sulle config del voip, shaping e tunnel GRE per wow-fi) sono apportate post-provisioning remoto al primo avvio tramite script STS, quindi grossi problemi di switch a caldo (cioè cambiare l'identità di un MOS in IAD per fare in modo che venga configurata anche la fonia voip, e viceversa, pe non so quale motivo utile) non ce ne sono. Su questo Xtream 35b la cosa sembra un pochino più semplice ma neanche troppo, da questo punto di vista le cose non mi pare siano cambiate molto.
@FrancYescO non direi che una versione è più o meno completa dell'altra, ma il contenuto delle due varianti per questo device non l'ho confrontato. Sul vecchio modello, consigliavo MOS perchè di fabbrica aveva l'account Administrator sbloccato, e a cambiarlo in IAD ci oleva poco, bastava rimpiazzare completamente qualche file di config in /rw/dl. Su questo 35b, dato che il root non dipende da quanto sia o meno sbloccato di fabbrica, secondo me conviene semplicemente tenere installata la revision FW_XXX più recente, che di solito è proprio IAD, e che nel caso ci siano effettivamente delle differenze di contenuto, dovrebbe anche essere quella più completa.