Come detto sopra sono entrato nel wizard in 3 step dell'Aga sbloccato, compilando i vari campi tra cui quelli relativi al primo collegamento x Infostrada mio nuovo ISP (benvenuto/ospite). Piccolo problema: dove trovo, nel menu del modem, la possibilità di cambiare questi valori visto che saranno validi solo per la prima connessione? non sono riuscito a trovarli...grazie per i possibili suggerimenti