@putipower il fatto che @FrancYescO esprima l'intenzione, in un altro forum, a mia insaputa, di fare modifiche alla blacklist, non lo annovera automaticamente tra i collaboratori della blacklist: ed infatti non lo è.
in primis, non penso di dover dar conto a qualcuno
SE suggerisco di far qualcosa, per di piu' non c'e nemmeno una licenza a cui dar conto riguardo la tua "creazione".
inoltre, se mai fosse stata mia intenzione fare qualcosa "di nascosto" (e mi scuso se ti e' parso cio') non ne vado certo a discutere in un forum pubblico (e personalmente sto evitando di alimentare queste questioni cross-forum).
infine, non che abbia il minimo interesse ad essere considerato "collaboratore", ma ho l'impressione che qui abbiamo visione un po contorta della parola collaborare, per me chiunque abbia partecipato a questo topic, che sia utilizzatore o "suggeritore" sta collaborando.
passo e chiudo, perche' qui i problemi da risolvere sono tutt'altri rispetto questi stupidi battibecchi.
non esiste alcun file di backup generato dalla disinstallazione
probabilmente i file .orig generati da install.sh (ho scrittp
per non
dalla) sono frutto della mia immaginazione, comunque come e' stato fatto notare, l'errore NON sembra essere collegato e mi sbagliavo.