App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 802 Risposte
  • 364068 Visite

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Da questo momento la GUI di @Ansuel installa la 2.3
Avevo downgradato alla 1.11.1 per problemi con Asterisk, poi risolti da  @roleo, e successivamente avevo dimenticato di effettuare l'operazione inversa.

Ho rilasciato anche la 3.0.2 beta, con un piccolo fix rispetto alla 3.0.1

Codice: [Seleziona]
curl http://blacklist.satellitar.it/repository/blacklist.3.0.2_beta.tar.gz | tar -zxv -C /tmp
cd /tmp/blacklist.3.0.2
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2018, 23:38 da puandr »

Offline Enrico98

• Membro Giovane
  • **
  • 83
Quindi ora la GUI di ansuel installa 2.3 o la 1.11?

Offline Enrico98

• Membro Giovane
  • **
  • 83

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
L'ho scritto sopra: la 2.3

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
@puandr
dove si installa la v3?
non riesco a trovare da shell la dir asterisk per cambiare il file music
esiste un modo per non dover riavviare il modem ma solo il sistema operativo?mamma tim dopo x riavvi mi passa il profilo a 12db e mi tocca chiamare 187 :facepalm:
timhub 2.3.5 gui 9.6.96 su vodafone fttc

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Appena ho un attimo integro nel pacchetto di installazione uno script che mette la voce di aldo

Offline yhcim86

• Membro Anziano
  • 209
  • Smachinatore Ufficiale Seriale
Salve con la nuova guida stabile di ansuel si installa la black list 2.3 ok?? Qui sorge il problema che mi blocca ogni chiamata in entrata. Come posso fare??? Prima avevo la 1.1.1 ed andava bene. Attualmente ho disinstallato la black list. Ci sono novità di quella nuova e l'automatismo che la istallare da sola tramite la guida ansuel???
Grazie mille
Tim AGTEF EVO con 2.1.0 Root e Gui Ansuel ultima versione DEV grazie a @Ansuel
Tim AGTHP HUB con 2.0.0 Root e Gui Ansuel grazie a @Ansuel muletto in caso di sciagure!!!!

Offline gusura

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
Al momento ho problemi con il repository della blacklist che non scarica il file. Andando sul sito mostra il login del control panel anzichè le istruzioni di installazione.

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Sto migrando il repository ed il sito web http://blacklist.satellitar.it su una nuova piattaforma, ma il provider ha aggiornato il dns senza darmi il tempo di terminare la migrazione.
Non appena torna su, vi avviso.

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Il repository ed il sito web sono tornati disponibili (ma il problema era solo per chi aveva i record dns aggiornati, perchè la propagazione non è ancora terminata)

@putipower ho rilasciato una nuova versione, la 3.0.3

curl http://blacklist.satellitar.it/repository/blacklist.3.0.3_beta.tar.gz | tar -zxv -C /tmp
cd /tmp/blacklist.3.0.3

Al termine dell'installazione, se vuoi abilitare la voce di Aldo, esegui il seguente script

./switch_to_aldo.sh

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
timhub 2.3.5 gui 9.6.96 su vodafone fttc

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
Ma perchè a me non vanno queste  :(
Installo faccio sia uninstall previous che uninstall normale ma quando la installo non me le filtra

Aggiorno: adesso mi si è installata anche se noto dei messaggi che non so se siano di errore o solo avvertimenti e mi blocca i numeri anche col messaggio, ma se poi tolgo il numero dalla blacklist e richiamo, sembra non prendere la linea e poi cade
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2018, 10:48 da CastleBravo »

Offline Enrico98

• Membro Giovane
  • **
  • 83
@puandr sulla 2.3 c'è già la voce di aldo o si deve installare con qualche script?

Offline Ema_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Buongiorno a tutti.
Per una serie di motivi, possiedo un TIM Hub non sbloccato a cui ci connetto praticamente tutti i dispositivi della casa e un TIM Smart Modem Plus sbloccato (che riceve connessione tramite porta WAN) che uso solo per il PC fisso.
Si tratta di due connessioni PPPoE differenti, quindi ho due indirizzi IP diversi. Domanda: se installassi la blacklist solo sullo Smart Modem Plus, le chiamate indesiderate verrebbero filtrate solo da quel modem? Oppure non riceverei chiamate neppure sul TIM Hub?
E se configurassi anche il messaggio di Aldo, funzionerebbe o il TIM Hub suonerebbe comunque? Grazie per l'attenzione!

Ah, un'ultima cosa: avevo già installata la blacklist quando avevo ancora solo un modem (lo Smart Modem Plus) e funzionava, ma spesso, per esempio dopo un riavvio, filtrava tutte le chiamate in entrata. Il problema ora è stato risolto? Se partisse la voce di Aldo con un numero che non dovrebbe essere filtrato sarebbe abbastanza imbarazzante :rotfl:

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
@puandr la versione 2.3 sulla gui non funziona sia quella vuota che quella con i numeri preimpostati, blocca tutte telefonate in entrata.
Provider tim ( DGA4132 ) AGTHP_1.1.2  Versione Gui 8.10.76
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN