@il_cercatore non devi rimuovere niente fa da sola ,lancia quei 4 comandi da putty 1 alla volta ,poi riavvia il modem. Sulla Gui vai su Tab Telefonia - rubrica telefonica dovresti leggere Blacklist versione 2.3 ,se vuoi far partire il messaggio ad un certo numero davanti al nome metti # (modifica poi salva). Per sicurezza fai una telefonata dal cellulare per vedere se funziona il tel fisso.
edit:

l'ho provato sul numero del mio telefonino è partita la voce di Aldo che mi mandava aff......ulo
soltanto che poi non basta cancellare il numero ,ma serve un riavvio del modem .
edit:
@puandr è appena arrivata una telefonata da un fantomatico "ufficio conto telefonico" era una signorina con accento Napoletano ,quando gli ho detto che non esiste nessun ufficio del genere ,mi ha detto "lo dice lei.." e mi ha mandato a quel paese ...numero 0652847779 su Tellows ha un punteggio 9 (ma con 1 sola segnalazione per truffa e finto Tim )ma è riuscito a passare il blocco,ora ho inserito il numero in lista disturbatori.