Grazie per avermi accettato, sono un grafico e modellatore 3D appassionato di elettronica, informatica, video editing, CGI/VFX e stampa 3D, sono capitato qui per modificare il mio vecchio modem AGPWI Telecom con il firmware OpenWRT (riciclare vecchio HW mi appassiona..), ma visto che ci sono ne approfitto per imparare un pò di cose da utenti più esperti di me ;-)