mi presento: androtto

  • 1 Risposte
  • 2013 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline androtto

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
mi presento: androtto
« il: 18 Gennaio 2018, 12:11 »
ciao a tutti
eccomi avvicinato al vostro forum per approfondire la gestione del router fibra TIM e tutto ciò che ne consegue.
sono davvero sorpreso dal contenuto interessante del forum e dalla preparazione degli iscritti.
sono un informatico passato alla prevendita quindi smanettone solo a casa.
le mie conoscenze sono generiche un po' su tutto, dalla rete casalinga (che ho cablato personalmente), alla videosorveglianza (anch'essa fatta da me) all'antifurto casalingo (per questo mi ha aiutato il vicino!).
buona lettura dei topic!
ciao
A

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:mi presento: androtto
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2018, 15:04 »
ciao androtto
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN