Visualizzazione di alcuni topic negata

• 1 Risposte
  • 2608 Visite

Offline palazzetto07

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Visualizzazione di alcuni topic negata
« il: 12 Gennaio 2018, 10:27 »
Salve, non sono registrato da tantissimo tempo, ma spesso leggendo i vostri post ho risolto problemi della mia rete, in particolare sto giocherellando con un vecchio AGPF e un paio di vodafone station, e non riesco a leggere i topic più importanti perchè mi dice "La sezione è bloccata o non possiedi adeguati permessi" o qualcosa del genere...non voglio creare scompiglio ma mi piacerebbe veramente leggere quei topic, come posso fare? anche in "sola lettura" già sarebbe un enorme aiuto.
Grazie mille per il vostro lavoro

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 948
Re:Visualizzazione di alcuni topic negata
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2018, 10:37 »
Nessun scompiglio: esistono appunto sezioni accessibili soltanto su invito oppure dopo aver partecipato al forum con un certo numero di interventi :)
Netiquette del Forum

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
trentanove + cinquantuno = (numero) / thirtynine + fiftyone = (figure):
La capitale della Francia (nome francese) / The capital of France (minuscolo/lowercase):