Salve,
sono Lorenzo con studi da ingegnere elettronico alle spalle che dopo l'ennesima riduzione di portante a 20 mb/s per la mia fantasmagorica Fibra 100 Mbit FTTE non ne può più e cerca l'impossibile cioè una connessione a velocità ragionevole in una grande città.
Non ho trovato nulla ma ho scoperto una bella community dove sfogare le rabbie accumulate.
Chiunque abbia suggerimenti...
