Leggo quindi che il 2.3.3 è flashabile. La procedura rimane la solita selezionando di mantenere il root senza problemi aggiuntivi o necessità dello script update 2.2.1 di Larsen64it?
Per favore non postare la stessa richiesta in più thread (che non sono quelli dedicati).
Esiste un thread dedicato per il modem.
Vedi link della mia firma.
Conosco tutti i tre thread relativi al dga4132. Ho scritto su quello relativo al GUI Ansuel mod, essendo un messaggio che compare solo se si ha la GUI moddata e, se si deve aggiornare il firmware per eliminarlo, vorrei mantenere il root (perchè devo iniettare il file samba-printer modificato).
E Lei ha consigliato di postare in un thread più consono senza indicare quale.
Indi per cui ho chiesto qui, poichè l'elemento oggettivo della domanda ricade in maniera preponderante nel modding e mantenimento root sul modello specificato.
L'unico altro thread rimanente sarebbe costituito da "[Guida] Technicolor DGA4132 / TIM HUB (AGTHP)" in cui si legge "Questo thread si occupa SOLO dei modem con interfaccia originale (non modificata)" il chè esclude, senza dubbio alcuno, la riferibilità dei miei quesiti a codesto thread.
Converrà, dunque, che il thread maggiormente consono al mio quesito, ove non fosse il precedente, rimane questo.