@andrea.ant complimenti per l'installazione delle necessarie antenne sul TimHub
non è che hai anche la foto dell'interno del router per replicarla ? ho un segnale wifi 2.4G che dire pessimo è fargli un grosso complimento
allora giulio e semplice . L'ho aperto e ad occhio si vedono: un chip che porta 4 antenne che sono del 5ghz e poi un chip che ne porta due del 2.4ghz
io non ho fatto altro che metterne due delle 4 del 5ghz a sinistra ovvero quelle che sono sui lati mentre quelle frontali 5ghz le ho lasciate e le due a destra collegate al chip che ne ha 2 e basta
Nel fare i fori poi nel punto dove si rialza in grigio dove le ho messe io va fatto il foro piccolo ESTERNO e poi uno piu grande INTERNAMENTE perche in quel punto e molto spessa la plastica e ce aria tra plastica nera e grigia

Quando avrai montato anche le altre due antenne mancanti fai un bel reportage. Altrimenti se ti sente qualcuno con un macbook 3x3 se la prende a male.
ad averle ma il tplink che avevo ne montava solo 4 antenne che da stampato erano collegate in parallelo cosi che erano usate sia per il 5ghz sia per il 2,4 ma io per non far danni le ho collegate separate nel tim hub